Sankill Donna Tankini


Oggi vi parlo di Sankill Donna Costume da Bagno.
Sono incinta al nono mese ed ero alla ricerca di un costume da bagno che mi facesse sentire a mio agio al mare e che al tempo stesso mi coprisse la pancia dai raggi diretti del sole e devo dire che questo costume ha risposto a  tutti i miei bisogni.
Io ho comprato il modello Multicolor e posso affermare che la fattura è davvero ottima, le cuciture sono perfette e gli elastici permettono di adattare bene la fascia al proprio corpo.  
Il top copre perfettamente la pancia ma al tempo stesso lascia traspirare la pelle e non fa sudare.




Il costume due pezzi arriva all'interno di una bag plastificata con chiusura ermetica che ci permette di portarlo dietro dove vogliamo in maniera comoda e ordinata.



Elegante e sportivo in contemporanea, questo Tankini è ideale in estate per la spiaggia o le lunghe nuotate, per praticare sport anche all'aperto come per esempio il beach volley o passeggiate in bicicletta , per fare Esercizi di body-building.
Per le taglie affidatevi alla tabella che trovate sulla pagina amazon del prodotto perchè è molto precisa. Io ho preferito abbondare essendo in stato interessante e prendendo le misure e confrontandole con la tabella mi sono trovata super bene.
Consigliato a tutte le mamme in attesa e neo mamme.. ma anche alle ragazze sportive o che vogliono essere originali anche in spiaggia.
Se siete interessati all'acquisto, ecco qui il link: Clicca qui




Commenti

Post più popolari