Bio Presto Baby

Grazie al sito DonnaD ho avuto la possibilità di testare Bio Presto Baby, il detersivo ideale per il lavaggio a mano  o in lavatrice del bucato dei nostri bebè.
Bio Presto Baby garantisce un'efficace rimozione delle macchie, un'ottima risciacquabilità e l'assenza di residui sui tessuti.
Dermatologicamente testato sotto controllo pediatrico,assicura il pulito, la delicatezza e la sicurezza di cui tutti i nostri bambini hanno bisogno.


Ho avuto la fortuna di ricevere tre flaconi del prodotto:
uno per me e gli altri due da far testare a due mie amiche che ne sono rimaste super entusiaste.

La qualità che più hanno apprezzato è stata la capacità di Bio Presto Baby di agire tempestivamente sulle macchie senza andare a rovinare il tessuto del capo. Ovviamente è bene tenere sempre a mente quelli che sono i consigli delle nostre nonne: 
non bisogna aspettare che la macchia si asciuga ma bisogna intervenire in maniera repentina per ottenere un risultato migliore;
cercare di pretrattare la macchia scegliendo metodi naturali prima di versare il prodotto direttamente sul capo;
utilizzare principalmente acqua fredda per avere più risultati.

L'altra qualità che le mie amiche hanno apprezzato particolarmente è la delicatezza del detersivo e il rispetto della pelle del loro bambino.
Soprattutto con questo caldo è facile che i nostri bambini possano soffrire di fastidiose allergie dovute al contatto della pelle sudata con i tessuti. Bio Presto Baby grazie ai suoi tensioattivi delicati si prende cura della pelle di tutti i bambini.





Per quanto riguarda invece la mia esperienza, posso raccontarvi che sono nel nono mese di gravidanza ed ero alla ricerca di un buon prodotto da utilizzare per lavare i capi del mio cucciolo che nascerà a breve.
Ovviamente ho diviso la biancheria del bebè da quella di noi adulti e della casa e ho preferito utilizzare il prodotto per lavare a mano tutti i suoi completini. Che dire... Il risultato è stato fenomenale. Profumo di pulito, di fresco...non vedo l'ora di far indossare questi vestitini al mio bimbo appena nascerà.






Grazie a DonnaD e TestamusItalia per questa grande opportunità!
Alla prossima.

Commenti

Post più popolari